Rinaldi: “Ci godiamo il primato ma dobbiamo rimanere concentrati”
“I moduli per noi sono indifferenti ed è sempre il mister a decidere. Siamo partiti male e sappiamo cosa significa stare in fondo alla classifica. Ora ci godiamo il primato, abbiamo fatto tanti sacrifici per raggiungerlo e dovremo farne tanti altri per mantenerlo”. Con queste parole Giuseppe Rinaldi è intervenuto questa mattina in conferenza stampa presso la Sala Convegni del Centro Polidiagnostico Check-Up.
“Sappiamo che è un campionato difficile e dobbiamo sempre rimanere concentrati. A Gavorrano non credo ci sia stato un calo mentale. Siamo stati bravi a crederci fino alla fine e con giocatori importanti come Ginestra, Gustavo e Guazzo siamo riusciti a riprendere la partita e a portare i tre punti a casa”.
“E’ sempre bello giocare all’’Arechi’ con tanta gente. Sappiamo che c’è crisi economica ma è sempre bello giocare con la Curva piena. E’ un orgoglio per noi giocatori e per chi viene a vedere questa città. Sarebbe bello festeggiare insieme a tutti loro, sia sabato che alla fine del campionato. Vedere la Salernitana prima in classifica è sempre bello e per questo Natale non potevo desiderare di più”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!