Ritiro di Roccaporena: 3° Giorno
Prosegue senza sosta il lavoro di preparazione dei granata nel ritiro umbro di Roccaporena. Squadra pronta alle ore 9:45 per il terzo giorno di ritiro che si è aperto con un lavoro isometrico, percorsi propriocettivi e posture in palestra. A seguire granata in campo impegnati con un lavoro tecnico-tattico. Il mister Stefano Sanderra ha provato verticalizzazioni e situazioni tattiche offensive a metà campo. La seduta mattutina si è conclusa con esercitazioni sui tiri in porta.
Salernitana nuovamente in campo alle 17:30 per la seconda seduta di allenamento quotidiana. Dopo aver tenuto a rapporto i suoi uomini, mister Sanderra ha affidato la squadra al Preparatore Atletico Gianluca Angelicchio che ha impegnato i granata con una fase di riscaldamento e con un lavoro su percorsi per la rapidità e l’esplosività. Spazio quindi ancora al lavoro tecnico-tattico con situazioni attacco contro difesa e una partita finale a campo ridotto.
Alle seduta di allenamento si è aggregato, in prova, il centrocampista classe ’83 Jaime Leon Merito, lo scorso anno in forza al Noto.
Terapie per Christian Chirieletti e Ciro Ginestra, fermi ai box per affaticamento muscolare. Lavoro differenziato in palestra questa mattina per Matteo Guazzo, nel pomeriggio regolarmente in campo.
La preparazione della Salernitana nel ritiro di Roccaporena riprenderà domani alle ore 9:45.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!