Salernitana – Aprilia: Conferenza Post-Gara

News

Salernitana – Aprilia: Conferenza Post-Gara

“La partita di oggi era importante perché le squadre che inseguono sono forti e non mollano. Perdere punti oggi significava farci scavalcare da qualcuno per cui avevamo l’obbligo di cercare di vincere. Non era facile e ci siamo riusciti. L’Aprilia era una grande squadra, che ci ha creato problemi, ma credo che oggi la Salernitana abbia fatto una grande prestazione”. Così mister Perrone ha commentato nel corso della conferenza post-gara la vittoria ottenuta contro l’Aprilia.

 

“Guazzo si è allenato molto bene in settimana ed ero molto convinto delle sue potenzialità per la gara di oggi. Cristiano Rossi ha fatto molto bene: tutti i ragazzi che ho a diposizione meriterebbero di giocare, a volte sono costretto a fare delle scelte escludendo qualcuno, ma questo non vuol dire che non meriti di giocare. Ho un bel gruppo, stiamo crescendo e c’è bisogno sempre di tutti”.

 

Il tecnico ha poi così concluso: “Ci siamo mossi bene anche tatticamente: la partenza è stata ottima e in fase di manovra potevamo fare qualcosa di meglio. Nel secondo tempo siamo usciti fuori anche dal punto di vista fisico, creando e facendo anche il terzo gol, sfiorandone degli altri e subendo da parte loro soltanto dei cross. Il nostro pubblico è straordinario, ci fa giocare tutte le volte in casa. Ai tifosi dico di continuare così perché abbiamo bisogno del loro apporto e anche i ragazzi devono abituarsi alle platee importanti e a dare il cento per cento anche con un pubblico numeroso come quello dell’Arechi”.

 

 

Altre News