Salernitana – Benevento: Conferenza Post-Gara
“È stata una partita molto difficile e combattuta perché il Benevento si è difeso molto bene. Siamo passati in svantaggio ma siamo stati bravi ad ammortizzare il contraccolpo psicologico e a non perdere la testa: siamo rimasti sempre molto lucidi e questo è stato un grande merito dei ragazzi. Nella ripresa la squadra ha avuto pazienza e alla fine è stata premiata anche grazie al sostegno incessante dei nostri tifosi”. Così il tecnico Angelo Gregucci è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita di Salernitana – Benevento.
“Oggi incontravamo una squadra solida e ambiziosa” – ha continuato il mister – “Su questo campo è difficile sfoderare una grande prestazione dal punto di vista tecnico, ma siamo stati bravi a crederci fino alla fine meritando questo risultato”.
“Più che l’ingresso di maggiore potenziale offensivo” – ha concluso – “è stato importante che la squadra abbia mantenuto una certa interpretazione della gara. A caldo è difficile valutare gli episodi ma la mia filosofia è accettare sempre serenamente le decisioni arbitrali”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!