Salernitana – Borgo Buggiano: Conferenza Post-Gara
“Sono abbastanza soddisfatto della prestazione di oggi. Abbiamo giocato con un handicap iniziale che dal punto di vista psicologico poteva incidere. Invece i ragazzi sono stati particolarmente concentrati, consapevole dell’importanza della partita e ben determinati”. Con queste parole il mister Carlo Perrone è intervenuto nel corso della conferenza post-gara di Salernitana – Borgo Buggiano.
“Nel primo tempo forse abbiamo avuto un po’ troppa fretta, siamo arrivati negli ultimi trenta metri ma non siamo riusciti a concludere bene, a mettere in condizione il compagno di battere a rete, forzando delle giocate e rischiando in contropiede. Nel secondo tempo ci sono stati più spazi, l’ingresso di qualche giocatore ci ha dato qualcosa di diverso e credo che il risultato sia giusto e i tre punti ampiamente meritati”.
“Ho cercato di mettere i giocatori nelle loro posizioni naturali e qualcosa di buono si è visto. Lo spirito di sacrificio e l’abnegazione dei ragazzi mi sono piaciuti molto. Con questi giocatori credo che questo sia il modulo migliore possibile. Giocare con il trequartista e le due punte per noi poteva essere un problema non essendoci Ginestra”.
Il tecnico ha poi così concluso: “La Proprietà andrebbe applaudita a prescinder: la Salernitana gli sta molto a cuore ed entrambi i Presidenti hanno investito tante risorse e tempo ed è loro obiettivo portare questa squadra in alto. Dobbiamo fare fronte comune per dare ancora più sicurezza ed evitare contrapposizioni che non servono a nessuno. L’Aprilia è una buona squadra, che gioca insieme da molto tempo. Il campionato è lungo e fortunatamente ci sono più posti a disposizione per la promozione”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!