Salernitana – Carpi 1 – 2: Il Tabellino

News

Salernitana – Carpi 1 – 2: Il Tabellino

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

Salernitana – Carpi 1 – 2
Reti: 7′ st Di Gaudio (C), 19′ st Rosina (S), 44′ st Bifulco (C).

Salernitana: Terracciano, Vitale, Bernardini, Ronaldo (12′ st Improta), Schiavi (46′ st Caccavallo), Busellato, Coda, Rosina, Donnarumma (1′ st João Silva), Della Rocca, Perico. All: A. Bollini.

A disposizione: Liverani, Franco, Mantovani, Luiz Felipe, Laverone, Zito.

Carpi: Belec, Letizia, Gagliolo, Concas (41′ st Bifulco), Di Gaudio, Poli (24′ pt Sabbione), Lasagna, Crimi, Pasciuti (8′ pt Bianco), Romagnoli, Mbaye. All.: F. Castori.

A disposizione: Colombi, Montipò, Catellani, Jawo, De Marchi, Mezzoni.

Arbitro: Francesco Paolo Saia di Palermo.
Assistenti: Vincenzo Soricaro (sez. Barletta) – Dario Cecconi (sez. Empoli).
IV Uomo: Carlo Amoroso (sez. Paola).

Ammoniti: Della Rocca, Perico, Coda, Bernardini, Improta, Busellato (S), Concas, Bianco, Sabbione (C).

Espulsi: 41′ pt Coda (S), 17′ st Sabbione (C).

Angoli: 1 – 3

Recupero: 3′ pt, 3′ st.

Spettatori: 9253

Sconfitta interna per la Salernitana. All'”Arechi” i granata si arrendono 2–1 al Carpi, incassando il gol decisivo nei minuti finali. Pronti, via e tiro di Lasagna deviato in angolo da Terracciano. Un minuto più tardi Donnarumma pesca in area Coda, il cui colpo di testa si spegne di poco fuori alla sinistra di Belec. L’inizio promettente, però, lascia progressivamente spazio a un primo tempo molto tattico che scivola via senza ulteriori sussulti. Al 7′ della ripresa il Carpi passa in vantaggio con Di Gaudio, che conclude un’azione insistita dei suoi con un facile tap-in su respinta di Terracciano. Ma al 19′ i granata trovano il pari con un calcio di punizione di Rosina che, complice una deviazione, s’infila alle spalle di Belec. La gara sembra incanalata sul risultato di parità, ma al 44′ Bifulco è il più lesto di tutti a mettere in rete su azione d’angolo: è il gol partita che regala la vittoria al Carpi.

Altre News