Salernitana – Cesena: Modalità di accredito

News

Salernitana – Cesena: Modalità di accredito

L’Ufficio Stampa dell’U.S. Salernitana 1919 informa che le richieste di accredito stampa e fotografi per la gara di Campionato Serie B ConTe.it SALERNITANA – CESENA in programma sabato 18 febbraio alle ore 15:00 allo Stadio ‘Arechi’ di Salerno, dovranno pervenire via fax esclusivamente all’Ufficio Stampa al numero 0893061803 oppure all’indirizzo e-mail direzione.comunicazione@ussalernitana1919.it – entro e non oltre le ore 15:00 di mercoledì 15 febbraioIl termine è da intendersi tassativo. Le richieste che perverranno ad altri fax o indirizzi e-mail non saranno ritenute valide. Inoltre dovranno essere inviate su carta intestata con la firma del Direttore responsabile della Testata giornalistica e dovrà essere indicato luogo, data di nascita, numero e fotocopia leggibile della tessera professionale del giornalista da accreditare. Si informa inoltre che non è possibile richiedere accrediti stagionali.

SITI INTERNET

Per i siti regolarmente registrati al Tribunale di competenza, l’ufficio stampa concederà un solo accredito. Si richiede inoltre di inviare agli indirizzi sopra indicati la copia dell’iscrizione per l’anno in corso.

EMITTENZA TELEVISIVA

Per le emittenti televisive non in possesso di diritti, l’ufficio stampa concederà invece due accrediti, uno per il giornalista iscritto all’OdG, l’altro per l’operatore televisivo.

EMITTENZA RADIOFONICA

Per le emittenti radiofoniche l’ufficio stampa concederà un solo accredito per il giornalista regolarmente iscritto all’OdG.

E’ severamente vietato da parte dei giornalisti accreditati registrare, trasmettere o in ogni rendere disponibili: (i) contenuti sonori, visivi o audiovisivi della partita; o (ii) qualsiasi dato, statistica e/o dati riguardanti la partita o i calciatori AD ECCEZIONE della pubblicazione di tali statistiche e/o dati riguardanti la partita o i calciatori che costituiscono una parte minore e accessoria del contenuto editoriale. Per fugare ogni dubbio e senza alcuna limitazione, ai giornalisti è fatto divieto di rendere disponibili in qualunque modo qualsiasi statistica e/o dato riguardante la partita e i calciatori da usare in relazione ad attività di scommesse o servizi di risultato in tempo reale.

Altre News