Salernitana – Chieti: Conferenza Post-Gara

News

Salernitana – Chieti: Conferenza Post-Gara

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

“Abbiamo fatto un buon primo tempo e nel complesso, malgrado le condizioni del campo, abbiamo fatto vedere  buone cose. Sul loro gol è venuta fuori un po’ di tensione ma poi siamo stati bravi a chiudere la gara. La squadra si è espressa bene, anche da un punto di vista fisico, e ci portiamo a casa tre punti importanti”. Con queste parole il mister Carlo Perrone è intervenuto nel corso della conferenza stampa post-gara di Salernitana – Chieti.

 

“Gustavo aveva tanta voglia di giocare, ha lottato, ha corso e ha avuto il grande merito di fare un bel gol e di credere nell’azione che poi ha portato al secondo gol di Guazzo. Anche Mounard nel ruolo di centrocampista ha fatto cose positive e nel complesso la squadra si è espressa bene”.

 

Il tecnico ha poi così concluso: “Abbiamo un bel vantaggio di dieci punti su seconda e terza in classifica considerando lo scontro diretto a favore: è una situazione di gran vantaggio ma non ci dobbiamo sedere e dobbiamo pensare soltanto alla prossima giornata che ci vedrà impegnati in una partita difficile”.

 

 

Altre News