Salernitana – Foligno: Conferenza Post-Gara

News

Salernitana – Foligno: Conferenza Post-Gara

“La Salernitana è una buona squadra, che ha delle ottime potenzialità e che oggi è riuscita a portare a casa i tre punti. La squadra a tratti mi è piaciuta anche se ci sono degli aspetti che vanno sicuramente migliorati, ma sono contento”. Soddisfatto e fiducioso si è presentato con queste parole il mister Carlo Perrone nel corso della conferenza stampa post-partita di Salernitana – Foligno.

 

“Ho cercato, in queste due partite, di far fare ai giocatori quello che vedendoli secondo me sono in grado di fare, che ritengo sia il compito di ogni allenatore. Se si snatura un giocatore cercando di fargli fare qualcosa che non è nelle sue capacità sia tecniche sia fisiche, questo va in sofferenza. I giocatori non puoi cambiarli a 25-30 anni. Sono così, hanno il loro background e devi utilizzarlo per quello che sanno fare”.

 

“Ho trovato una squadra mortificata dalla posizione di classifica e ho cercato di trasmettergli sin da subito quella che è la mia filosofia di gioco. Centralmente abbiamo fatto una buona gara, forse abbiamo avuto qualche problema di troppo sugli esterni e spesso non siamo riusciti a scalare bene. Tra centrocampo e attacco abbiamo un grosso potenziale e potremmo diventare quella squadra ostica per tutti”.

 

Altre News