Salernitana – Frosinone: Conferenza Post-Gara

News

Salernitana – Frosinone: Conferenza Post-Gara

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

 

“Oggi è stata davvero una bella partita, giocata con grande intensità da entrambe le squadre. Speriamo possa cominciare da qui la nostra rincorsa ai piani alti della classifica. Siamo consapevoli che stiamo crescendo, pur sapendo che in questo campionato ci sono tante squadre forti. Noi però dobbiamo pensare solo a dare il massimo perché è solo così che si possono raggiungere risultati importanti”. Con queste parole il tecnico Carlo Perrone è intervenuto nel post-partita di Salernitana – Frosinone.

 

“Sapevamo che il Frosinone è una grande squadra e nonostante il campo pesante abbiamo giocato a viso aperto, dando vita a un bello spettacolo: credo che oggi i tifosi siano tornati a casa soddisfatti”.

 

Su Mendicino: “Il campo di oggi si addiceva di più alle sue caratteristiche che a quelle di Ginestra. Sapevo che sarebbe stata una partita dura e sfiancante e davanti avevo bisogno di un giocatore che lavorasse di più per la squadra. Mi era dispiaciuto molto per il suo errore pochi minuti prima del gol, ma sono felicissimo che sia riuscito a riscattarsi”.

 

“Montervino ha fatto una grande partita” – ha concluso il mister – “Iannarilli ha fatto una grande uscita nel primo tempo, la difesa ha retto bene contro due grandi attaccanti. Oggi però non mi soffermerei tanto sui singoli perché tutta la squadra ha giocato bene e contro questo Frosinone non era assolutamente facile”.

 

Altre News