Salernitana – Gavorrano: Conferenza Pre-Partita
“Dobbiamo cercare sempre di dare il meglio di noi stessi. Quando entriamo in campo siamo sempre giudicati ed è nostro dovere cercare di impegnarci al massimo senza mai stancarsi di far bene. Più si ottengono risultati positivi più si deve cercare di migliorarsi ulteriormente: è così che si creano gruppi solidi”. Così il mister Carlo Perrone è intervenuto questa mattina nel corso della conferenza pre-partita di Salernitana – Gavorrano.
“Topouzis nella partitella di oggi ha calciato una palla alta e ha avuto un piccolo risentimento all’inserzione del flessore. Per questo motivo non è stato convocato e la prossima settimana verranno effettuati gli accertamenti di routine. Rinaldi sta abbastanza bene ma c’è bisogno di altro tempo affinché la cicatrizzazione avvenga in maniera definitiva”.
“Cerco sempre di vincere tutte le partite perché è nella mia indole. Se metto in campo qualcuno che ha giocato meno non significa che ci siano minori possibilità di vincere: se lo faccio è perché lo ritengo all’altezza. Iannarilli è pronto per giocare, vedremo se dal primo minuto”.
Il tecnico ha poi così concluso: “In vista della gara di domani dobbiamo effettuare ancora alcune valutazioni in previsione della Supercoppa. Considerando il calendario, vedo favorita la Pro Patria, che mi sembra la squadra più forte del girone”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!