Salernitana – Grosseto: Conferenza Post-Gara

News

Salernitana – Grosseto: Conferenza Post-Gara

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

 

“Oggi abbiamo affrontato una squadra che ha fatto una partita completamente differente rispetto al Benevento. Il Grosseto è una squadra molto fisica, che ci ha impedito di giocare sia centralmente che sugli esterni. Questo ci ha portato a lanciare palla lunga e a non avere la pazienza di far salire la squadra. Nel primo tempo qualche occasione l’abbiamo creata, poi paradossalmente nel momento in cui ci eravamo rimessi a posto abbiamo preso gol”. Queste le parole del tecnico Carlo Perrone nel corso della conferenza post-gara di Salernitana-Grosseto.

 

“Il nostro schermo difensivo di centrocampo ha funzionato abbastanza bene” – ha continuato il mister – “Loro hanno avuto una buona circolazione di palla, anche se di situazioni particolarmente pericolose non ne hanno create. Noi dovevamo stare più stretti. Abbiamo perso un po’ le misure e in un’occasione in cui abbiamo concesso troppo spazio ci hanno castigati”.

 

“Quando giochiamo in casa” – ha concluso – “dobbiamo cercare di essere più tranquilli, perché la frenesia di sbloccare subito la gara può togliere lucidità. Adesso starà a me trovare gli equilibri giusti, anche a seconda degli avversari che andremo ad affrontare”.

 

 

Altre News