Salernitana – Melfi: Conferenza Post-Gara

News

Salernitana – Melfi: Conferenza Post-Gara

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

 

“Non è stata una partita facile. Prendere gol in quel modo rischia di buttarti giù e invece siamo stati bravi nel riuscire a recuperare e a difendere il vantaggio. Sapevamo che questa sarebbe stata una partita importante per tanti motivi. Oggi ho rivisto quella giusta cattiveria nella voglia di difendere il risultato, è stato l’aspetto migliore della nostra partita”. Così il mister Carlo Perrone è intervenuto nel corso della conferenza post-gara di Salernitana – Melfi.

 

“Il Melfi obiettivamente non meritava di perdere ma anche noi nelle ultime gare avremmo meritato qualcosa in più. Le partite si decidono sempre negli ultimi sedici metri: se sei bravo e cinico e magari hai anche un po’ di fortuna nel segnare vinci. C’è stata secondo me una direzione arbitrale abbastanza lassiva che nelle prime battute ha generato un po’ di nervosismo”.

 

“Dobbiamo pensare partita dopo partita perché il campionato non è ancora finito. A cominciare da domenica prossima quando avremo di fronte una partita nella quale avremo tutto da perdere. Per la differenza di valori saremo obbligati a vincere ma sono partite sempre molto strane. Non dobbiamo abbassare la guardia e se riusciremo ad essere bravi a fare risultato pieno e gli altri risultati ci daranno una mano avremo messo da parte già un obiettivo importante. Noi però non vogliamo fermarci, vogliamo continuare a fare il massimo in queste partite che mancano per lasciare un ricordo il più luminoso possibile di questa stagione”.

 

 

 

Altre News