Salernitana – Pisa 0 – 0: Il Tabellino
Salernitana – Pisa 0 – 0
Salernitana: Terracciano, Vitale, Bernardini, Busellato (34′ st Odjer), Coda, Rosina Donnarumma (21′ st Caccavallo), Della Rocca, Tuia, Improta, Perico (21′ st Luiz Felipe). All.: G. Sannino.
A disposizione: Iliadis, Ronaldo, João Silva, Mantovani, Laverone, Zito.
Pisa: Ujkani, Avogadri, Longhi, Lisuzzo, Verna, Varela (37′ st Gatto), Montella (8′ st Cani), Del Fabro, Lazzari (16′ st Di Tacchio), Golubovic, Sanseverino. All.: G. Gattuso.
A disposizione: Giacobbe, Cardelli, Crescenzi, Peralta, Fautario, Mudingayi.
Arbitro: Gianluca Aureliano di Bologna.
Assistenti: Stefano Bellutti (sez. Trento) – Francesco Disalvo (sez. Barletta).
IV Uomo: Vincenzo Fiorini (sez. Frosinone).
Ammoniti: Tuia, Luiz Felipe (S), Lazzari, Lisuzzo (P).
Angoli: 2 – 3
Recupero: 2′ pt.
Spettatori: 9907
Pareggio interno per la Salernitana. All'”Arechi” termina a reti bianche il match col Pisa, per quello che è il quarto pareggio consecutivo inanellato dai granata. Al 5′ Bernardini stacca di testa su calcio di punizione di Rosina senza inquadrare lo specchio della porta. Al 27′ Improta converge dalla destra e conclude non lontano dal palo alla destra di Ujkani. Un tiro alto di Rosina al 41′ mette fine a un primo tempo avaro di emozioni. Al 6′ della ripresa Donnarumma ha sul destro la palla del vantaggio, ma è bravissimo Ujkani a sventare sulla linea di porta con l’aiuto del palo. Passano due minuti e Donnarumma trova un gran tiro dai venticinque metri sul quale è ancora una volta strepitoso Ujkani a deviare sulla traversa. La Salernitana prova qualche altra sortita offensiva, ma non riesce più a creare pericoli dalle parti dell’estremo difensore nerazzurro. Finisce 0–0, punteggio che rappresenta il quinto risultato utile consecutivo per i granata.