Salernitana – Poggibonsi: Conferenza Post-Gara
“Oggi per me è stata una grande emozione: se qualcosa ti colpisce è difficile trattenere i sentimenti. Sono una persona molto sensibile e vedere quella coreografia è stato per me molto toccante. L’abbraccio a fine partita è stata poi una sensazione unica: guardare in faccia i tifosi uno ad uno e scorgere in loro tanta felicità è per noi motivo di grande soddisfazione ed orgoglio perché è sempre bello riuscire a fare qualcosa per gli altri”. Così il mister Carlo Perrone è intervenuto nel corso della conferenza stampa post-gara di Salernitana – Poggibonsi.
“Eravamo in svantaggio immeritatamente e perdere la mia imbattibilità all’ ”Arechi” proprio nel giorno della festa sarebbe stato crudele. Il gol di Ginestra è stato importante, abbiamo provato a vincere fino alla fine, purtroppo non ci siamo riusciti”.
Il tecnico ha poi così concluso: “Abbiamo subito gol contro una squadra che giocava con un solo attaccante e non dava punti di riferimento. Non riuscivamo a trovare spazi. Paradossalmente in dieci abbiamo osato di più, giocando maggiormente palla a terra e riuscendo a conquistare questo pareggio”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!