Salernitana – Pontedera: Conferenza Post-Gara
“Usciamo da questa partita con più autostima. I ragazzi hanno interpretato la gara come volevo, dispiace per una vittoria che ci è sfuggita all’ultimo, ma il calcio è anche questo. Abbiamo affrontato bene la gara ma purtroppo non siamo stati bravi a chiuderla”. Con queste parole il mister Carlo Perrone è intervenuto nel corso della conferenza post-gara di Salernitana – Pontedera.
“Abbiamo concesso campo e possesso palla ma non credo che la squadra sia andata in sofferenza. Abbiamo disputato una buona partita creando anche occasioni importanti. Noi abbiamo certe caratteristiche e qualità e il cuore c’è certamente stato. Di fronte avevamo una squadra con grandi qualità, brava nel fraseggio e con giocatori dinamici. Una buona squadra contro cui non è facile giocare. L’abbiamo affrontata da capolista dimostrando di meritare la posizione che abbiamo”.
“L’idea di marcare a tutto campo Grassi è nata un paio di settimane fa ma non volevo farlo dall’inizio. E’ un giocatore molto intelligente e volevo capire prima quale posizione avrebbe assunto. Mounard se non avesse avuto il problema in settimana sarebbe partito da mezza’ala, venendo meno ho deciso di schierare Capua che avevo visto in forma in allenamento e che ha disputato una buona partita”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!