Salernitana – Prato: Conferenza Post-Gara

News

Salernitana – Prato: Conferenza Post-Gara

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

 

“Sono dispiaciuto perché quella di oggi era una partita importante. Adesso aspetteremo i risultati delle altre, ma purtroppo questa sconfitta ci allontana dal primo posto. La partita si è messa male dall’inizio perché il nostro approccio non è stato dei migliori. Nel prosieguo della gara abbiamo prodotto qualcosa, ma non siamo riusciti a segnare un gol che avrebbe potuto riaprire la partita”. Con queste parole il tecnico Carlo Perrone è intervenuto in conferenza stampa al termine di Salernitana – Prato.

 

“Nelle ultime partite la squadra aveva mostrato un piglio differente rispetto a quello mostrato nei primi quindici minuti di oggi. Non so se questo possa essere dovuto all’orario di inizio della gara, ma quel che è certo è che dovevamo fare meglio dal punto di vista dell’attenzione e della determinazione. Oggi non siamo entrati in campo con la cattiveria necessaria a far capire agli avversari che sarebbe stata dura”.

 

Il mister ha provato  spiegare i motivi della prestazione odierna della Salernitana: “La squadra ha perso equilibrio anche perché Mendicino è stato costretto a uscire dopo due minuti e con un campo come questo rinunciare a un attaccante porta inevitabilmente degli scompensi. Purtroppo quello del terreno di gioco è oggettivamente un grave problema con cui dobbiamo imparare a convivere”.

 

Infine un giudizio sull’arbitro Marini: “Come il pallone, l’arbitro è una componente fondamentale per poter giocare. Purtroppo, come tutti, può sbagliare, ma questo non mi preoccupa perché oggi gli errori commessi sono stati fatti in totale buonafede”.

 

Altre News