Salernitana – Prato: Conferenza Post-Gara
“Sono dispiaciuto perché quella di oggi era una partita importante. Adesso aspetteremo i risultati delle altre, ma purtroppo questa sconfitta ci allontana dal primo posto. La partita si è messa male dall’inizio perché il nostro approccio non è stato dei migliori. Nel prosieguo della gara abbiamo prodotto qualcosa, ma non siamo riusciti a segnare un gol che avrebbe potuto riaprire la partita”. Con queste parole il tecnico Carlo Perrone è intervenuto in conferenza stampa al termine di Salernitana – Prato.
“Nelle ultime partite la squadra aveva mostrato un piglio differente rispetto a quello mostrato nei primi quindici minuti di oggi. Non so se questo possa essere dovuto all’orario di inizio della gara, ma quel che è certo è che dovevamo fare meglio dal punto di vista dell’attenzione e della determinazione. Oggi non siamo entrati in campo con la cattiveria necessaria a far capire agli avversari che sarebbe stata dura”.
Il mister ha provato spiegare i motivi della prestazione odierna della Salernitana: “La squadra ha perso equilibrio anche perché Mendicino è stato costretto a uscire dopo due minuti e con un campo come questo rinunciare a un attaccante porta inevitabilmente degli scompensi. Purtroppo quello del terreno di gioco è oggettivamente un grave problema con cui dobbiamo imparare a convivere”.
Infine un giudizio sull’arbitro Marini: “Come il pallone, l’arbitro è una componente fondamentale per poter giocare. Purtroppo, come tutti, può sbagliare, ma questo non mi preoccupa perché oggi gli errori commessi sono stati fatti in totale buonafede”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!