Mactte Animo - U.S. Salernitana 1919

U.S. Salernitana 1919 - Facebook Official
U.S. Salernitana 1919 - Twitter Official
U.S. Salernitana 1919 - Instagram Official
U.S. Salernitana 1919 - Youtube Official
U.S. Salernitana 1919 - Tik Tok Official
US Salernitana 1919 | Sito ufficiale della U.S. Salernitana 1919
  • News
    • Prima Squadra
    • Società
    • Settore giovanile
    • Next Match
    • Infermeria
    • All News
  • Squadre
    • Prima squadra
  • Stagione 2022/23
    • Classifica
    • Calendario
  • Società
    • Profilo e Organigramma
    • Stadio Arechi
  • Multimedia
    • Box To Box
  • Biglietti e Fidelity Card
  • Sponsor
  • Ecommerce
  • Official Store
  • Menu

Salernitana – Rezzato: Modalità di accredito stampa

30 Luglio 2018/in Next Match /da U.S. Salernitana 1919

L’Ufficio Stampa dell’U.S. Salernitana 1919 informa che le richieste di accredito stampa e fotografi per la gara di Coppa Italia SALERNITANA – REZZATO in programma domenica 5 agosto allo Stadio ‘Arechi’ di Salerno, dovranno pervenire via fax esclusivamente all’Ufficio Stampa al numero 0893055140 oppure all’indirizzo e-mail direzione.comunicazione@ussalernitana1919.it – entro e non oltre le ore 15:00 di mercoledì 1 agosto. Il termine è da intendersi tassativo.

Le richieste dovranno essere inviate su carta intestata con la firma del Direttore responsabile della Testata giornalistica e dovrà essere indicato luogo, data di nascita, numero e fotocopia leggibile della tessera professionale del giornalista da accreditare. Gli accrediti stampa saranno rilasciati solo ed esclusivamente a giornalisti in possesso della tessera professionale (albo pubblicisti o professionisti).

SITI INTERNET

Per i siti regolarmente registrati al Tribunale di competenza, l’ufficio stampa concederà n. 1 accredito.

CARTA STAMPATA

Per i quotidiani cartacei l’ufficio stampa concederà n. 2 accrediti.

EMITTENZA TELEVISIVA

Per le emittenti televisive non in possesso di diritti, l’ufficio stampa concederà invece n. 2 accrediti, uno per il giornalista iscritto all’OdG, uno per l’operatore.

EMITTENZA RADIOFONICA

Per le emittenti radiofoniche non in possesso di diritti, l’ufficio stampa concederà n. 2 accrediti, uno per il giornalista iscritto all’OdG, uno per l’operatore.

Condividi questo articolo
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi attraverso Mail
https://www.ussalernitana1919.it/wp-content/uploads/2016/09/PRESS_.jpg 440 670 U.S. Salernitana 1919 https://www.ussalernitana1919.it/wp-content/uploads/2020/09/USS1919-Logo.png U.S. Salernitana 19192018-07-30 13:54:342018-07-30 13:54:34Salernitana - Rezzato: Modalità di accredito stampa

ULTIME NEWS

  • Sgambatura con la Primavera alla ripresa8 Febbraio 2023 - 19:46
  • Risoluzione contrattuale per Ivan Radovanovic8 Febbraio 2023 - 17:41
  • Hellas Verona – Salernitana: la designazione arbitrale8 Febbraio 2023 - 16:32
  • Salernitana – Juventus 0 – 3: Il tabellino7 Febbraio 2023 - 22:40

Categorie

  • Allenamenti
  • Archivio
  • Biglietteria
  • ESPORT
  • Femminile
  • Infermeria
  • Marketing
  • Media-gallery
  • Next Match
  • Post-gara
  • Press
  • Prima Squadra
  • Settore giovanile
  • Social
  • Sociale
  • Società
  • Sponsor
  • store
  • Storia
  • Top news
  • Varie
  • Zoom In

Seguici su Facebook

   

© 2020 U.S. SALERNITANA 1919 - P. IVA: 04954470656 / C.F.: 04954470656 - TUTTI I DIRITTI RISERVATI - DIRITTI FOTOGRAFICI - PRIVACY & COOKIES POLICY
Design DOPPIAVU' Studio - Web dev WalkerManStudio - Hosting by IRComputer
Ritiro di Rivisondoli: 15° giorno – Photo Gallery Ufficio Tessera del Tifoso: nuovi orari
Scorrere verso l’alto