Salerno – Bacoli: Conferenza Post-Gara
“Oggi gli attaccanti sono stati bravi a combinarsi bene tra loro e la squadra ha saputo supportare adeguatamente. Ma a prescindere dal modulo oggi è stato l’atteggiamento ad essere differente. Siamo stati bravi ad entrare concentrati e a fare un certo tipo di giocate”. Così il mister Carlo Perrone è intervenuto questo pomeriggio nella conferenza post-partita di Salerno-Bacoli.
“Gli equilibri c’erano anche domenica scorsa” – ha sottolineato il tecnico – “la differenza oggi l’ha fatta la mentalità della squadra”. “Mancano nove partite, se facciamo sette vittorie forse siamo quasi sicuri di centrare la promozione. Peccato per domenica scorsa, anche un punto in più sarebbe servito molto. Ad ogni modo le partite che abbiamo noi e il Marino sono molto simili e dipende tutto da noi.
“Dedichiamo la vittoria di oggi a Renato Di Lallo, un tifoso del Salerno Calcio scomparso venerdì per un brutto male. Siamo vicini alla famiglia e dedichiamo a lui questi tre punti”.
“Non ritengo che quella di oggi sia la migliore prestazione di questa squadra. La cosa migliore della prestazione di oggi sono sicuramente i movimenti degli attaccanti ma dobbiamo migliorare ancora su molti aspetti, innanzitutto nella lettura della partita. A volte vedo ancora uno scarico di responsabilità quando non riescono a mettere in atto quanto gli chiedo. Siamo però stati bravi nelle aperture sugli esterni, merito anche degli attaccanti bravi a metterla giù e a far proseguire l’azione. Ci sono state bellissime giocate tra De Cesare e Caputo poi finalizzate in maniera straordinaria da Biancolino”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!