Salerno – Boville: Conferenza Post-Gara

News

Salerno – Boville: Conferenza Post-Gara

“Oggi siamo entrati con la mentalità giusta. Sapevamo che affrontavamo una squadra con qualche problema sia di classifica che di organico in quanto al Boville mancavano giocatori importanti. Noi ne abbiamo approfittato e abbiamo portato a casa i tre punti che sono la cosa più importante”. Con queste parole il mister Carlo Perrone è intervenuto nel post-partita di Salerno Calcio – Boville.

 

“Abbiamo fatto dei bei gol, sono andati a segno tutti gli attaccanti e siamo molto contenti anche per questo. Abbiamo fatto molto bene in fase offensiva, un po’ meno in fase di non possesso. Biancolino ha avuto un problema sotto la pianta del piede che verrà valutato alla ripresa. Giubilato ha avuto una distorsione alla caviglia”.

 

“Speravamo in qualche notizia positiva dagli altri campi, anche perché il Marino è stato fino al 35’ sul risultato di parità. Sono stati bravi ma sapevo che il potenziale offensivo del Marino è notevole. Domenica prossima avremo entrambi partite difficili, loro con il Budoni e noi con il Pomigliano. Tanto tempo fa avevo pensato che il 29 aprile ci sarebbe stato qualcosa di bello per me, ma speriamo che avvenga anche prima”.

 

Altre News