Salerno – Hinterreggio: Conferenza Post-Gara
“E’ l’ultima partita che abbiamo disputato all’Arechi e mi è sembrato doveroso ringraziare i tifosi per la partecipazione. E’ stata una partita che il Salerno ha affrontato con lo spirito giusto. Avevamo molte più motivazioni rispetto a loro. La squadra ha giocato bene, a tratti anche con buonissime trame. Di fronte avevamo una squadra che, malgrado le defezioni, ha dimostrato di saper giocare molto bene”. Con queste parole il mister Carlo Perrone è intervenuto nel corso della conferenza stampa post-partita di Salerno-Hinterreggio.
“Il Salerno ha meritato la vittoria per quel che ha fatto vedere in campo. Sapevo che avremmo concesso qualcosa sugli esterni. Le coppie, tra centrocampista e terzino, hanno fatto comunque un ottimo lavoro. La loro freschezza poi si è un po’ persa ma come reparto abbiamo comunque difeso molto bene”.
“Polani non l’ho mai allenato ma lo conoscevo come persona. E’ un ragazzo d’oro e sono contento che sia riuscito a e segnare e a fare la sua bella partita. Ero molto contento per lui perché anche lui ha dimostrato di aver dato un grande contributo”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!