Salerno – Porto Torres: Conferenza Post-Gara
“Quella di oggi era una partita difficile che abbiamo affrontato bene e vinto meritatamente. Mercoledì ci aspetta un’altra gara ancora più difficile dove ci sarà anche un ambiente piuttosto caldo, dovremo essere bravi a non cadere in provocazioni. Non abbiamo ancora fatto niente e la strada è ancora lunga”. Con queste parole il mister Carlo Perrone è intervenuto nel corso della conferenza post-partita di Salerno-Porto Torres.
“L’arbitro è stato bravo perché è riuscito a far finire la partita. Noi probabilmente dopo il raddoppio ci siamo piaciuti troppo e quando questo avviene si può anche pagare a caro prezzo. Con i ragazzi mi sono arrabbiato molto alla fine del primo tempo per questo. Nel primo tempo abbiamo creato parecchio ma non siamo stati bravi a chiudere. Andare a riposo con un solo gol di vantaggio probabilmente ci ha messo addosso un po’ la paura di vincere”.
“La mia idea era di sbloccare il risultato per poi togliere un po’ di partita a qualche giocatore che due gare in tre giorni non può farle. Non riuscivamo a supportare benissimo anche perché loro erano fisicamente molto forti, giocavano palla lunga e il campo era un po’ traditore. Quando poi ci siamo messi con Caputo e Gustavo davanti abbiamo fatto comunque qualcosa di buono. Puglisi in qualche circostanza non è stato deciso ma è un giocatore giovane che ha fatto un campionato straordinario”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!