Mactte Animo - U.S. Salernitana 1919

U.S. Salernitana 1919 - Facebook Official
U.S. Salernitana 1919 - Twitter Official
U.S. Salernitana 1919 - Instagram Official
U.S. Salernitana 1919 - Youtube Official
U.S. Salernitana 1919 - Tik Tok Official
US Salernitana 1919 | Sito ufficiale della U.S. Salernitana 1919
  • News
    • Prima Squadra
    • Società
    • Settore giovanile
    • Next Match
    • Infermeria
    • All News
  • Squadre
    • Prima squadra
  • Stagione 2022/23
    • Classifica
    • Calendario
  • Società
    • Profilo e Organigramma
    • Stadio Arechi
  • Multimedia
    • Box To Box
  • Biglietti e Fidelity Card
  • Sponsor
  • Official Store
  • Menu

Salerno – Porto Torres: Conferenza Post-Gara

22 Aprile 2012/0 Commenti/in Archivio /da U.S. Salernitana 1919

“Quella di oggi era una partita difficile che abbiamo affrontato bene e vinto meritatamente. Mercoledì ci aspetta un’altra gara ancora più difficile dove ci sarà anche un ambiente piuttosto caldo, dovremo essere bravi a non cadere in provocazioni. Non abbiamo ancora fatto niente e la strada è ancora lunga”. Con queste parole il mister Carlo Perrone è intervenuto nel corso della conferenza post-partita di Salerno-Porto Torres.

 

“L’arbitro è stato bravo perché è riuscito a far finire la partita. Noi probabilmente dopo il raddoppio ci siamo piaciuti troppo e quando questo avviene si può anche pagare a caro prezzo. Con i ragazzi mi sono arrabbiato molto alla fine del primo tempo per questo. Nel primo tempo abbiamo creato parecchio ma non siamo stati bravi a chiudere. Andare a riposo con un solo gol di vantaggio probabilmente ci ha messo addosso un po’ la paura di vincere”.

 

“La mia idea era di sbloccare il risultato per poi togliere un po’ di partita a qualche giocatore che due gare in tre giorni non può farle. Non riuscivamo a supportare benissimo anche perché loro erano fisicamente molto forti, giocavano palla lunga e il campo era un po’ traditore. Quando poi ci siamo messi con Caputo e Gustavo davanti abbiamo fatto comunque qualcosa di buono. Puglisi in qualche circostanza non è stato deciso ma è un giocatore giovane che ha fatto un campionato straordinario”.

 

Tags: Archivio
Condividi questo articolo
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi attraverso Mail
https://www.ussalernitana1919.it/wp-content/uploads/2014/03/logo_1.jpg 90 422 U.S. Salernitana 1919 https://www.ussalernitana1919.it/wp-content/uploads/2020/09/USS1919-Logo.png U.S. Salernitana 19192012-04-22 17:45:102014-03-23 10:59:55Salerno - Porto Torres: Conferenza Post-Gara
Potrebbero interessarti
Calendari: Il commento di mister Galderisi
Valentino Sbaccanti è del Salerno Calcio
L'U.S. Salernitana 1919 rende omaggio a San Matteo
Salernitana - Melfi: Prevendita biglietti
Salernitana – Teramo: Conferenza Post-Gara
Fofana: "Dare continuità ai risultati"
La Salernitana in visita al centro "Arciragazzi Gatto con gli stivali"
Salernitana – Catanzaro 2 – 1: Il Tabellino
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

ULTIME NEWS

  • Francesco Di Tacchio alla Ternana a titolo definitivo28 Giugno 2022 - 9:30
  • Vid Belec all’Apoel a titolo definitivo27 Giugno 2022 - 13:00
  • Nicola: “Inizio stimolante. Importante lavorare con il giusto approccio fin dall’inizio”24 Giugno 2022 - 19:08
  • Serie A TIM 2022/23: Il calendario della Salernitana24 Giugno 2022 - 13:39

Categorie

  • Allenamenti
  • Archivio
  • Biglietteria
  • ESPORT
  • Femminile
  • Infermeria
  • Marketing
  • Media-gallery
  • Next Match
  • Post-gara
  • Press
  • Prima Squadra
  • Settore giovanile
  • Social
  • Sociale
  • Società
  • Sponsor
  • store
  • Storia
  • Top news
  • Varie
  • Zoom In

Seguici su Facebook

   
© 2020 U.S. SALERNITANA 1919 - P. IVA: 04954470656 / C.F.: 04954470656 - TUTTI I DIRITTI RISERVATI - DIRITTI FOTOGRAFICI - PRIVACY & COOKIES POLICY - CONTATTI
Design DOPPIAVU' Studio - Web dev WalkerManStudio - Hosting by IRComputer
Salerno Calcio – Porto Torres 2 – 1 : Il Tabellino Ripresa Allenamenti
Scorrere verso l’alto