Salerno – Sant’Elia: Conferenza Post-Gara
“Vedendo il risultato finale si potrebbe bocciare l’attacco a quattro ma probabilmente siamo soltanto stati un po’ troppo distratti in occasione dei loro gol. Abbiamo ancora una settimana per poter migliorare e valutare l’eventualità di cambiare modulo”. Con queste parole il mister Sandro Fantoni è intervenuto nella conferenza stampa post-gara di Salerno-Progetto Sant’Elia.
“Soddisfatto dell’intesa in attacco? Abbiamo fatto due gol e non potrei dire il contrario. E’ la prima volta che i quattro giocavano insieme e se si vorrà continuare a giocare così bisognerà sicuramente migliorare sia in fase d’attacco che di copertura. Da questa partita ci prendiamo un punto e va bene così. Salvo sicuramente la prestazione dei ragazzi che hanno dato il massimo. Posso solo recriminare perché siamo stati poco attenti in occasione dei due gol subiti”.
“De Cesare è stato l’assistman su entrambi i gol e ha fatto una buona partita. Immaginare cambiamenti a fine gare è sempre più facile ma durante la partita bisogna tenere conto di tanti fattori. Ognuno è nocchiero del proprio destino e noi dobbiamo soltanto pensare alla nostra strada. Che il Marino oggi non abbia vinto non ci deve interessare minimamente. Dobbiamo pensare che dovevamo vincere una partita e invece l’abbiamo pareggiata, ma dalla prossima dobbiamo tornare a vincere per aumentare il più possibile il vantaggio”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!