Salerno – Sant’Elia: Riduzioni per Over 65, Studenti e Scuole Calcio
Il Salerno Calcio informa che, onde agevolare una sempre più numerosa presenza della propria tifoseria allo Stadio, in vista della gara in programma domenica 19 febbraio alle ore 14:30 Salerno Calcio – Progetto Calcio Sant’Elia, gli Over 65, i frequentanti degli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado di Salerno e provincia e i tesserati delle Scuole Calcio con sede nella provincia di Salerno potranno accedere allo Stadio “Arechi” acquistando il tagliando d’ingresso a prezzo ridotto.
L’acquisto del tagliando, al prezzo di 2,50 €, avverrà per mezzo di un responsabile accompagnatore. Questi dovrà consegnare l’elenco degli studenti/tesserati compilato su carta intestata dell’Istituto Scolastico/Scuola Calcio completo di Nome, Cognome, Luogo e Data di nascita unitamente all’importo totale presso il Mediterranea Hotel entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 17 febbraio. I biglietti potranno essere ritirati esclusivamente dal responsabile accompagnatore designato a partire dalle ore 10:30 di domenica 19 febbraio presso i botteghini dello Stadio “Arechi”. Tutti i ragazzi dovranno recarsi allo Stadio mostrando un valido documento di riconoscimento o Tessera Sanitaria.
Gli Over 65 potranno acquistare il biglietto per la gara, al prezzo ridotto di 2,50 €, domenica 19 febbraio a partire dalle ore 10:30 presso i botteghini dello Stadio “Arechi” mostrando un valido documento di riconoscimento.
Per maggiori informazioni: segreteria@salernocalcio1919.it, direzione.comunicazione@salernocalcio1919.it
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!