Salerno – Sora: Conferenza Post-Gara

News

Salerno – Sora: Conferenza Post-Gara

“Sestito non è mai stato sostituito, ha semplicemente cambiato la maglia con Caputo diventando così un giocatore di movimento. Abbiamo cercato di recuperarlo a bordo campo ma non ci siamo riusciti e siamo stati costretti a terminare la partita in dieci uomini, mantenendo così i quattro under”. Così il mister Carlo Perrone ha chiarito in conferenza stampa gli ultimi minuti di Salerno – Sora.

 

Sulla prestazione dei suoi uomini il tecnico ha poi così commentato: “La squadra ha giocato bene, anche se a tratti ho visto ancora una squadra frenata, come se la percezione che i ragazzi avevano dell’importanza della partita non gli permettesse di giocare sereni. Hanno giocato con il cuore nonostante le condizioni di qualche giocatore non fossero ottimali e hanno tenuto fino alla fine con grande cuore”.

 

“Prima di questo turno ero convinto che sia noi che il Marino avevamo le stesse chance di vincere. Immaginavo che la classifica rimanesse invariata ma dobbiamo pensare soltanto a noi stessi, cercare di recuperare tutti e giocare partita dopo partita”.

 

“A Giacinti probabilmente manca soltanto il gol. E’ un giocatore importante, un ragazzo serissimo che si allena bene e che ha voglia di arrivare, di apprendere, sempre diligente e pronto a sacrificarsi per tutti i novanta minuti. E’ un giocatore che ci sta dando un grande contributo”.

 

 

Altre News