Salerno – Teramo: Conferenza Post-Gara
“Oggi è finita ufficialmente una stagione che ha segnato comunque il ritorno tra i professionisti del Salerno. La vittoria del campionato era quello che la proprietà ci aveva chiesto e quindi vado in vacanza con la coscienza a posto e senza dubbio soddisfatto. Da questo momento in poi la società potrà programmare il futuro”. Così il mister Carlo Perrone è intervenuto nel corso della conferenza post-gara di Salerno-Teramo.
“Quanto a me dico che sarei contento di restare a Salerno, è stata un’annata ricca di soddisfazioni, ma ora come ora la priorità di Lotito e Mezzaroma è un’altra, devono prima capire che campionato farà il Salerno. In alcune circostanze le critiche potevano anche essere giuste, in altre mi sono sembrate un pò strane. I grossi problemi li abbiamo avuti soprattutto all’inizio. Una partita importante potrebbe essere stata quella con il Selargius”.
“Non sono solito darmi voti, se mi devo giudicare dico che ho fatto un campionato molto buono, sono soddisfatto di come ho lavorato ed è stato un anno intenso e gratificante, però andrebbe chiesto alla società ed ai giocatori come valutano il mio operato. Devo ringraziare i calciatori, come ho sempre detto sono loro a scendere in campo ed a determinare le fortune o meno degli allenatori quindi sono stati loro i protagonisti principali di questa cavalcata“.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!