Siniscalchi: “Questo gruppo può togliersi grandi soddisfazioni”
“Tornare a vestire la maglia granata è stata per me una grande emozione. Mi sono catapultato subito negli allenamenti, ho trovato un gruppo importante e compatto, stiamo lavorando tanto e bene. Visti gli ultimi campionati fatti dalla Salernitana penso che questa Società sia cambiata tanto e in meglio. I Presidenti Lotito e Mezzaroma hanno riportato il calcio che conta a Salerno e da salernitano sono molto contento di questo”. Con queste parole Angelo Siniscalchi si è presentato questo pomeriggio in conferenza stampa nel ritiro di Chianciano Terme.
“Ho tanta voglia di vincere e speriamo di riuscire a portare a casa risultati importanti. Sono un centrale che può giocare sia in una difesa a tre che a quattro. Mi rimetto sempre a quelle che sono le necessità del mister e cercherò di dare sempre il massimo. La Salernitana merita sicuramente palcoscenici più importanti. Speriamo di partire con il piede giusto e di riportare questa squadra nelle categorie che merita”.
“La Società saprà sicuramente come muoversi sul mercato e sono sicuro che allestirà una squadra di alto profilo. Non ci prefissiamo obiettivi ma vogliamo fare sicuramente un campionato di vertice”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!