Susini: “Priorità al mercato in uscita”
“In questo momento non stiamo pensando al mercato in entrata. Cercheremo di liberare i ragazzi che stanno giocando poco, abbiamo un mese di tempo e, facendo i debiti scongiuri, a meno di casi particolari questo è il gruppo che ci terremo fino alla fine del campionato”. Con queste parole il Responsabile dell’Area Tecnica Carlo Susini è intervenuto questa mattina in conferenza stampa presso la Sala Convegni del Centro Polidiagnostico Check-Up.
“Quello che noto, sia negli allenamenti che nelle partite della domenica, è che tutti i giocatori sono cresciuti, anche quelli che a inizio anno erano stati etichettati come non adatti a questa categoria. Con varie formazioni il mister Carlo Perrone ha dimostrato che anche alcuni elementi che a inizio anno non venivano considerati possono essere funzionali al progetto”.
“Sia io che Mariotto operiamo sempre in sintonia con la Società e tra noi c’è massima sintonia e unità d’intenti. In questo momento stiamo dando priorità ai giovani: con Vettraino abbiamo raggiunto un accordo di massima per i prossimi due anni, manca solo la firma. Discorso analogo vale per Ricci. Guazzo è un giocatore che apprezzo moltissimo e che sta migliorando molto anche da un punto di vista caratteriale. A tempo debito parleremo anche con lui”.
“Carlo Perrone ha avuto la capacità di ottimizzare la gestione delle risorse che la Società gli ha messo a disposizione e in questo momento è più che soddisfatto del gruppo che ha”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!