Susini: “Promozione tutt’altro che scontata. Prematuro parlare di futuro”
“Da qualche settimana non avevo nessun dubbio circa il nostro destino. Certo sarebbe stato più bello festeggiare l’aritmetica promozione in casa ma ci penseremo domenica prossima contro il Poggibonsi. Quest’anno è stato molto difficile, siamo partiti da meno otto e non è stato facile. Ci sono le basi per far bene anche in futuro. Con mister Perrone abbiamo vinto tre campionati di fila, i risultati sotto gli occhi di tutti ma ogni anno è una storia a sé”. Così il Responsabile Area tecnica Carlo Susini è intervenuto questa mattina in conferenza stampa presso la Sale Pier Luigi Nervi del Seci Center.
“Rispetto allo scorso anno c’è un atteggiamento diverso nei nostri confronti, più positivo e costruttivo. Siamo nati lo scorso anno e dobbiamo ancora crescere. E’ prematuro però parlare di futuro. Intanto pensiamo alla partita di domenica e a conquistare il primo posto”.
Susini ha poi così concluso: “Quando si vince un campionato si danno i meriti soltanto all’allenatore e alla squadra e spesso ci si dimentica del resto. Vanno invece ringraziati per il lavoro essenziale che fanno tutti i giorni le altre componenti della Società, dallo staff tecnico allo staff medico fino al magazziniere. Speriamo di continuare a crescere e di riportare la Salernitana nei palcoscenici che merita questo piazza e questo pubblico”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!