Teramo – Salernitana: Conferenza Post-Gara
“Dal punto di vista tecnico-tattico abbiamo fatto un’ottima partita soprattutto nel primo tempo ma siamo stati ingenui nel subire il gol del pareggio. Nel secondo tempo abbiamo cercato di giocare bene ma siamo stati poco cattivi. C’è stato poi il diluvio e soprattutto l’infortunio di Iannarilli. A quel punto siamo stati costretti a chiudere la partita in nove con Guazzo in porta”. Con queste parole il mister Carlo Perrone è intervenuto nel corso della conferenza stampa post-partita di Teramo – Salernitana.
“Quella di oggi è stata a mio avviso una partita che abbiamo comunque giocato bene ma nella quale potevamo essere più concreti e cattivi. Dovevamo chiudere la partita nel primo tempo, abbiamo avuto le occasioni e abbiamo preso diversi legni. Siamo stati poco cinici nel far gol e molto disattenti nella nostra area di rigore”.
Il tecnico ha poi così concluso: “Perpetuini ha fatto una buona partita. Ha giocato nel ruolo di mezz’ala costruendo e difendendo molto bene. Ora avremo la Pro Patria nella Supercoppa, una squadra che ha tanta qualità. Sarà un bell’impegno per noi e cercheremo di prepararci al meglio a partire da martedì”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!