Torrente: “E’ qui che si costruiscono le basi per il campionato”

News

Torrente: “E’ qui che si costruiscono le basi per il campionato”

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

“Abbiamo iniziato questo ritiro da due giorni e sto conoscendo meglio i ragazzi che ho a disposizione. Sul mercato ho grande fiducia nella Società e nel direttore Fabiani che sa bene quello che voglio. Sappiamo già dove intervenire ma non bisogna aver fretta. L’importante è che chi arriva sia sempre funzionale alla mia idea di gioco e soprattutto che abbia grandi motivazioni”. Queste le parole del mister Vincenzo Torrente in conferenza stampa dal ritiro di Cascia.

 

“Tutti i ragazzi che sono qui in ritiro li tengo in grande considerazione. Siamo partiti ieri da un discorso tattico offensivo per poi passare stamattina a quello difensivo: c’è grande applicazione ed entusiasmo e lavoriamo per migliorare tuti i giorni”.

 

“Quello che faremo qui lo porteremo in campo in campionato” – ha aggiunto il tecnico granata – “E’ qui che si costruiscono le basi per un gruppo forte e un’idea solida di gioco. Tutti i ragazzi stanno dando la propria disponibilità con grande entusiasmo e attenzione”.

 

Torrente ha quindi concluso: “Stiamo partendo con questo progetto tattico di 4-3-3 ma è ovviamente passabile di cambiamenti in base a quello che arriverà. Ho grande entusiasmo perché ho la possibilità di fare il mio lavoro nella mia terra ed essere ritornato in Serie B per me è una grande occasione che voglio sfruttare al massimo per migliorarmi sempre”.

 

Altre News