Torrente: “Ripartire da questo pareggio”

News

Torrente: “Ripartire da questo pareggio”

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

“Oggi sapevamo di affrontare una squadra molto forte. La prestazione è stata buona e posso dirmi soddisfatto. Venivamo da tre sconfitte e non era assolutamente facile. Per un’ora abbiamo fatto bene, poi abbiamo subito la maggiore forza fisica del Cesena. Si è vista la differenza di centimetri tra le due squadre e questo ci ha creato qualche difficoltà. Penso che il pareggio sia giusto perché entrambe le squadre hanno creato occasioni, anche se il Cesena ci ha impensierito soprattutto su palla inattiva”. Queste le parole del tecnico Vincenzo Torrente nella conferenza stampa post-partita di Salernitana – Cesena.

Sulla sterilità degli attaccanti granata: “Le prestazioni degli altri attaccanti sono in crescita. Oggi mi sono piaciuti molto sia Coda che Troianiello: entrambi si sono mossi bene e se continuano così troveranno presto la via del gol”.

“I risultati permettono di lavorare con una certa serenità” – ha concluso il mister – “e il pareggio di oggi rappresenta sicuramente un punto di partenza per il futuro”.

Altre News