Mactte Animo - U.S. Salernitana 1919

U.S. Salernitana 1919 - Facebook Official
U.S. Salernitana 1919 - Twitter Official
U.S. Salernitana 1919 - Instagram Official
U.S. Salernitana 1919 - Youtube Official
U.S. Salernitana 1919 - Tik Tok Official
US Salernitana 1919 | Sito ufficiale della U.S. Salernitana 1919
  • News
    • Prima Squadra
    • Società
    • Settore giovanile
    • Next Match
    • Infermeria
    • All News
  • Squadre
    • Prima squadra
  • Stagione 2022/23
    • Classifica
    • Calendario
  • Società
    • Profilo e Organigramma
    • Stadio Arechi
  • Multimedia
    • Box To Box
  • Biglietti e Fidelity Card
  • Sponsor
  • Official Store
  • Menu

Torrente: “Riscattarci subito con attenzione e intensità”

21 Settembre 2015/in Next Match /da U.S. Salernitana 1919

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

“Dobbiamo ripartire da quanto di buono è stato fatto nelle partite precedenti, soprattutto in quella contro l’Avellino. Per fortuna torniamo subito in campo e già domani, contro una squadra costruita per il vertice, vogliamo riscattarci dopo la sconfitta di sabato”. Queste le parole di Vincenzo Torrente alla vigilia di Pescara – Salernitana.

 

“Anche nella gara con lo Spezia la squadra nonostante gli errori ha dato tutto. Domani mi aspetto innanzitutto una grande prova di carattere da parte del gruppo e spirito di sacrificio nel disputare una gara importante” – ha aggiunto Torrente – “In queste ore valuterò le condizioni di alcuni ragazzi e domani mattina scioglierò le ultime riserve. Con tre partite ravvicinate c’è assoluto bisogno di forze fresche in campo ed è possibile che chi non è al top possa lasciare spazio a qualcun altro”.

 

Sul possibile undici che scenderà in campo domani: “In base alle condizioni di qualcuno potrei scegliere di cambiare qualcosa nel sistema di gioco. Sabato abbiamo commesso degli errori individuali che abbiamo pagato a caro prezzo. Dobbiamo migliorare le due fasi e contro le squadre esperte bisogna avere maggiore attenzione ed eliminare quegli errori individuali che hanno portato alla sconfitta. Quando si affrontano squadre brave a chiudersi come sabato lo Spezia, dobbiamo cercare di sfruttare meglio le palle inattive e i calci da fuori perché altrimenti diventa difficile superare le doppie linee”.

 

Sul Pescara di Oddo: “E’ una squadra che gioca bene e che in casa si esalta. Ha una buona organizzazione, giocatori in mezzo al campo giovani e di qualità e davanti tre attaccanti di spessore”.

Torrente ha quindi concluso: “Ci aspettano 39 partite e bisogna lavorare dando sempre di più e soprattutto dobbiamo ritrovare quell’intensità di gioco che è una delle nostre caratteristiche principali”.

Condividi questo articolo
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi attraverso Mail
https://www.ussalernitana1919.it/wp-content/uploads/2015/09/ok_TORRENTEDSC_0628.jpg 447 670 U.S. Salernitana 1919 https://www.ussalernitana1919.it/wp-content/uploads/2020/09/USS1919-Logo.png U.S. Salernitana 19192015-09-21 13:06:562015-09-21 13:25:44Torrente: “Riscattarci subito con attenzione e intensità”

ULTIME NEWS

  • Salernitana – Juventus: Prevendita Settore Ospiti30 Gennaio 2023 - 18:30
  • Leonardo Capezzi al Perugia a titolo definitivo30 Gennaio 2023 - 14:39
  • Lutto Chimenti: il cordoglio dell’U.S. Salernitana 191929 Gennaio 2023 - 18:33
  • Primavera 2 / Reggina – Salernitana 1 – 2: Il tabellino28 Gennaio 2023 - 16:06

Categorie

  • Allenamenti
  • Archivio
  • Biglietteria
  • ESPORT
  • Femminile
  • Infermeria
  • Marketing
  • Media-gallery
  • Next Match
  • Post-gara
  • Press
  • Prima Squadra
  • Settore giovanile
  • Social
  • Sociale
  • Società
  • Sponsor
  • store
  • Storia
  • Top news
  • Varie
  • Zoom In

Seguici su Facebook

   

© 2020 U.S. SALERNITANA 1919 - P. IVA: 04954470656 / C.F.: 04954470656 - TUTTI I DIRITTI RISERVATI - DIRITTI FOTOGRAFICI - PRIVACY & COOKIES POLICY
Design DOPPIAVU' Studio - Web dev WalkerManStudio - Hosting by IRComputer
L’U.S. Salernitana 1919 rende omaggio a San Matteo Pescara – Salernitana: I Convocati
Scorrere verso l’alto