Triangolare Salernitana-Gavorrano-Pianese: Prezzi e Modalità di accredito
L’Arte dello Sport comunica che, per motivi di richiesta tecnica, è stato deciso di giocare un’unica gara amichevole con le società Gavorrano, Pianese e Salernitana Giovedì 1 Agosto. Sarà possibile acquistare il biglietto della gara presso lo stadio a partire dalle ore 15:00 (biglietto unico al costo di 10€).
Le gara si svolgeranno con tempi da 45´ e in caso di pareggio ci sarà la disputa dei calci di rigore.
Programma
GAVORRANO – PIANESE ore 17 Stadio comunale Chianciano Terme
SALERNITANA – GAVORRANO ore 18 Stadio comunale Chianciano Terme
PIANESE – SALERNITANA ore 19 Stadio comunale Chianciano Terme
L’Ufficio Stampa de L’Arte Dello Sport ricorda che tutte le richieste di accredito dovranno pervenire inderogabilmente 24 ore prima (e non oltre) la gara richiesta con chiara e leggibile firma del richiedente, il quale deve sempre qualificarsi. Per quanto concerne gli accrediti Stampa, la suddetta richiesta deve essere allegata a copia della tessera ODG per giornalisti, fotografi e operatori delle emittenti radiofoniche e televisive* secondo le normative vigenti, e deve essere inviata solo ed esclusivamente all´indirizzo di posta elettronica dell´Ufficio Stampa de L´Arte dello Sport:
– info@lartedellosport.it
*Le telecamere potranno avere accesso allo stadio solo per le interviste, mentre non sarà consentito riprendere le partite a fini commerciali poiché le uniche immagini delle gare della Salernitana saranno quelle ufficiali, effettuate dal un nostra emittente.
Per quanto riguarda invece gli accrediti Società e Autorità (con titoli dell´identificazione dell´accreditato), si deve di inviare la richiesta all´indirizzo di posta elettronica del L’Arte Dello Sport:
– info@lartedellosport.it
o al numero Fax:
– 0573-1940450
Si ricorda che verranno concessi numero 1 (uno) accredito per ciascuna richiesta da parte di società di Serie A e B per ogni gara. Non verranno rilasciati accrediti per società di Lega Pro Prima e Seconda divisione e società dilettanti. Inoltre non verranno rilasciati accrediti ad agenti Fifa e/o a procuratori di calciatori.
Per gli accrediti stampa verranno esaudite le richieste sino a completamento dei posti utili, concedendo un solo accredito per gara alle emittenti radio e numero 2 (due) accrediti per le emittenti televisive.
Tutte le richieste giunte oltre l´orario e la data indicati, saranno inderogabilmente respinte.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!