Tuia: “Domenica gioia indescrivibile. Lavoro per migliorarmi ogni giorno”

News

Tuia: “Domenica gioia indescrivibile. Lavoro per migliorarmi ogni giorno”

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

“Da quando gioco tra i professionisti non ho mai vissuto una gioia così grande come quella di domenica, a partire dalla coreografia che mi suscita ancora brividi solo a pensarci. Mi piacerebbe restare a Salerno anche il prossimo anno ma se ne riparlerà a giugno”. Così Alessandro Tuia è intervenuto questa mattina in conferenza stampa presso la Sala Pier Luigi Nervi del Seci Center.

 

“Quest’anno ho imparato molto ma so che c’è ancora tanto lavoro da fare e durante tutti gli allenamenti cerco di mettermi sempre a disposizione per crescere e migliorarmi ogni giorno. So che alle volte devo contenere la mia foga e anche come squadra dobbiamo evitare qualche cartellino di troppo. Il Presidente Lotito tiene sempre l’attenzione alta ma noi sappiamo bene che dobbiamo arrivare primi per puntare alla Supercoppa”.

 

“Non temo cali di tensione. Se il mister deciderà di far giocare chi finora ha trovato poco spazio sono sicuro che questi daranno il massimo. Se un allenatore riesce a conquistare due promozioni di fila e ad ottenere tanti record credo si possa riconfermare senza problemi, ma non sta a me la decisione. Avendo disputato sempre il girone A di Prima Divisione mi piacerebbe molto giocare anche in quello del sud. Farlo poi con la maglia della Salernitana, con diversi derby da disputare, rappresenterebbe per me ulteriori grandi emozioni”.

 

 

Altre News