Tuia: “Momento delicato, ma da domenica ne verremo fuori”

News

Tuia: “Momento delicato, ma da domenica ne verremo fuori”

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

“Ci alleniamo quotidianamente per vincere tutte le partite. Purtroppo in questo momento stiamo trovando delle difficoltà, subiamo troppi gol e ne facciamo pochi. Finora abbiamo commesso molti errori sia individuali che di reparto, ma siamo un gruppo forte e sono sicuro che ne verremo fuori”. Così Alessandro Tuia è intervenuto stamani in conferenza stampa nella sala Pier Luigi Nervi del Seci Center.

 

“Non penso che questa squadra sia stata sopravvalutata” – ha continuato il difensore granata – “Siamo un gruppo che può ambire alla promozione diretta, anche se in questa fase stiamo accusando qualche battuta a vuoto. Dobbiamo commettere meno errori individuali. Siamo tra le squadre più esperte del campionato e come tale dobbiamo essere più bravi nella gestione delle partite”.

 

Sulle parole del Patron Claudio Lotito: “Il Presidente ci dà sempre la carica. Lui deve darci la scossa, quindi è normale che ci bacchetti. Le sue parole sono per noi uno sprone a fare sempre meglio”.

 

U.S. Salernitana 1919 - Photo IanualeSull’attuale situazione della Salernitana: “Non credo sia un problema di allenatore. Le vittorie sono la medicina a tutto, l’anno scorso arrivavano e tutto passava in secondo piano. In questo momento l’unica via di uscita da questo periodo poco felice è il lavoro”.

 

“Rispetto all’anno scorso” – ha concluso Tuia – “questo è sicuramente un campionato più difficile, ma siamo davvero a un piccolo passo dalla soluzione. Sono molto fiducioso e credo che possiamo riscattarci a partire già da domenica”.

 

 

Altre News