Volpe: “Sconfitta che non si ripercuoterà sul nostro cammino”

News

Volpe: “Sconfitta che non si ripercuoterà sul nostro cammino”

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

 

“Oggi non abbiamo messo in campo l’atteggiamento delle ultime gare, anche se qualche occasione l’abbiamo ugualmente creata. Ci è mancato un pizzico di fortuna, ma ripartiremo subito cercando di far meglio a partire dal prossimo impegno”. Con queste parole Alessandro Volpe è intervenuto nel post-partita di Grosseto – Salernitana.

 

“Sapevamo che il Grosseto avrebbe cercato di colpirci con le ripartenze e purtroppo ci siamo fatti sorprendere. Sull’1-0 era normale concedere un po’ di spazio, ma siamo stati ingenui in occasione del secondo gol. Era la terza volta in meno di un mese che affrontavamo questa squadra ed evidentemente ci avevano studiato bene”.

 

Per il centrocampista granata la sconfitta di Grosseto non avrà ripercussioni per il futuro: “Quello di oggi è stato un brutto passo falso che non deve creare alcun contraccolpo. Ci può stare una sconfitta e dobbiamo essere bravi a dimenticarla il prima possibile per ripartire e fare ancora meglio”.

 

Una chiosa sul rendimento personale in questa stagione: “Ho sempre lavorato al massimo anche stando fuori e penso che nelle ultime partite sia riuscito a dare in maniera notevole il mio contributo”.

 

Altre News