Zampa: “Fiero di far parte della Salernitana”

News

Zampa: “Fiero di far parte della Salernitana”

“Avevo richieste anche in cadetteria ma ho preferito fare una scelta di testa e di cuore. In questi giorni ho sentito anche altri miei ex-compagni della Primavera della Lazio e gli ho parlato benissimo della città e della gente di Salerno. Spero possano approdare presto qui con noi”. Con queste parole Enrico Zampa si è presentato questa mattina ai giornalisti in conferenza stampa.

 

“Ho avuto diversi colloqui con i Presidenti che mi hanno parlato a lungo di questo progetto di cui sono molto fiero ed orgoglioso di far parte. La Salernitana non merita una Seconda Divisione ma ben altro. Nella Primavera ho disputato lo scorso anno una bella stagione che si è conclusa con la finale Scudetto e l’esordio in Serie A ed Europa League. Per me è stato un bel trampolino di lancio e spero di ripetermi in questa città”.

 

 

“Galderisi è una grande persona e un grande allenatore. Ho sempre giocato in un centrocampo a tre come vertice basso ma il modulo che sta adottando può farmi ritrovare più spesso davanti alla porta e con le caratteristiche che ho posso fare anche diversi gol. In ogni caso il modulo non cambia nulla: è il mister che decide e l’importante è lavorare bene e guadagnarsi il posto. Per questa maglia posso giocare anche in porta”.

 

“Spero di ripagare tutta la fiducia che la città mi sta dando e non vedo l’ora di iniziare” – ha concluso Zampa – “Anche se non potrò esserci la prima di campionato a causa di una squalifica residua, conto di essere a disposizione del mister già mercoledì per la gara di Coppa Italia Lega Pro contro il Martina Franca”.

 

 

Altre News